Avvisi e Novità

AUDIZIONE DANZA ANNO ACCADEMICO 2014-2015


Prima selezione giovedì 4 settembre 2014 alle 14.30, presso la sede della compagnia LPP e della scuola di danza Les Petits Pas , Via Segantini 18 - Verona.
Info: lespetitspas@libero.it

Audizione per accedere al corso semi-professionale con inserimento nella compagnia LPP-Project.
Il corso semi-professionale vuole essere un’occasione di studio per approfondire la tecnica della danza contemporanea, supportata da lezioni di tecnica classica, aperto a coloro che desiderano approcciarsi ad una realtà artistica -e culturale- in continua ricerca.
Tra gli obiettivi del corso, quello di formare danzatori da inserire nella compagnia LPP-Project.

La selezione è aperta a danzatrici e a danzatori che avranno già compiuto i 18 anni di età entro il mese di ottobre 2014.
Il corso semi-professionale è a numero chiuso.
E’ richiesta una buona conoscenza della tecnica classica e della tecnica contemporanea.

Il corso semi-professionale avrà frequenza obbligatoria (N° 4 lezioni settimanali più eventuali prove) e prevede lezioni di danza classica, danza contemporanea e laboratorio coreografico, per la durata dell’anno accademico 2014-15 (da ottobre a giugno, salvo spettacoli estivi).
I danzatori selezionati riceveranno una borsa di studio per accedere a tutte le lezioni della scuola non previste nel programma del corso semi-professionale (visita sito lespetitspas.it).

L’audizione consiste in una dimostrazione di sbarra-centro tecnica classica, una variazione di danza contemporanea.
La partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro il 2 settembre 2014 all’indirizzo lespetits@libero.it e dovrà essere completa di cv del danzatore.

Troverete info sui docenti del corso semi-professionale a breve sul sito lespetitspas.it.

LPP-Project è compagnia di danza contemporanea e produzione spettacoli.